Atletica, martedì apre la scuola di Borgorose

Beatrice Masci
03/03/2024

Atletica, martedì apre la scuola di Borgorose

Conto alla rovescia per l’inizio della scuola di atletica a Borgorose rivolto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni di tutto il Cicolano.

A Borgorose nasce la scuola di atletica

Dopo quattro anni si riparte, martedì dalle 17,30 fino alle 18,30 nella palestra dell’istituto omnicomprensivo di Borgorose (viale Micangeli, 41).

Il modulo di iscrizione è pubblicato nel sito www.studentescamilardi.it, in cui è possibile iscriversi telematicamente (info 347 5047764).
I corsi si tengono il martedì e il venerdì e per i ragazzi con disabilità motoria e cognitiva, grazie alla collaborazione dell’Atletica Sport e Terapia di Rieti, una volta a settimana è a disposizione un istruttore qualificato in un conteso di inclusione e condivisione.

Per gli studenti di Borgorose un giorno da carabinieri al comando provinciale di Rieti
Il corso è stato presentato a metà febbraio e sarà gratuito per i primi tre mesi, grazie al protocollo d’intesa siglato con il comune di Borgorose, l’istituto onnicomprensivo, l’Atletica Sport Andrea Milardi e la società Fleet Support, che mette a disposizione anche il kit completo: maglia, tuta, zaino, pantaloncini e un giorno a settimana il campo da padel tennis e calcio presso il proprio centro sportivo di prossima apertura.

Francesca Sammarco

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI RIETI DEL 3 MARZO