Allo Iacoboni iniziata la preparazione della Ssa Rieti

Allo Iacoboni iniziata la preparazione della Ssa Rieti

Per la Ssa Rieti è partita la preparazione atletica, allo stadio Iacoboni in viale Fassini. Il primo test lunedì scorso tutti insieme per la squadra nata dalla collaborazione tra Tito Capriccioli, dell’Amatrice Calcio, e Federico Dionisi della Nuova Rieti Calcio. La nuova squadra si è ritrovata tra sorrisi e nuove conoscenze con il mister Vincenziono Angelone che ha subito caricato gli animi per preparare un campionato da protagonisti.
Mercato La società reatina con in testa il diesse Mattia Di Loreto è sempre vigile sul mercato. Nei giorni scorsi piazzati altri tre colpi. Il club ha aggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il giocatore Mattia Boncompagni. Terzino sinistro classe 2004, ha iniziato la sua carriera nel Football Club Rieti e lo scorso anno nel Cantalice in Promozione dove è stato sperimentato anche come esterno alto di centrocampo. “Ringrazio la società che mi ha dato l’occasione di far parte di questo progetto che è la rinascita del calcio reatino. Venendo da un campionato di Promozione, affrontato da protagonista, non vedo l’ora di indossare questa maglia e scendere in campo” ha detto il nuovo terzino della Ssa Rieti.
Arrivati altri due giovani promesse alla corte di mister Angelone. Accordo per un anno raggiunto con Damiano Maroccia, centrocampista classe 2006 ex Terni Fc e Daniele Castrucci, portiere classe 2006 con un passato nell’ex Sporting Rieti e BfSport.