Lazio al completo contro la Juve: ballottaggio Immobile-Pedro
La Lazio è tornata in campo per preparare la sfida alla Juventus di sabato 8 aprile. Doppia seduta per i biancocelesti con Sarri che ha potuto disporre di tutto il gruppo, compreso Gila che era tornato con un problema al piede dagli impegni con la Spagna Under 21. Una giornata dedicata al lavoro tattico e atletico che non è servita a sciogliere i dubbi di Sarri riguardo la formazione da schierare contro i bianconeri.
Marusic si riprenderà il suo posto in difesa, ma rimangono vivi i ballottaggi a centrocampo, con Vecino che cerca il sorpasso su Cataldi nel ruolo di regista, ma soprattutto quello in attacco con Immobile che scalpita per tornare dal 1’ al posto di Pedro più che Felipe Anderson. Saranno loro tre a giocarsi le altre due maglie del tridente, con l’unico certo del posto al momento che sembra essere Zaccagni.
LEGGI ANCHE Lazio e Roma in Champions, si accettano scommesse. I precedenti
Arbitra Di Bello
Sarà Marco Di Bello l’arbitro che dirigerà il big match tra Lazio e Juventus, sfida che chiuderà il 29 turno di Serie A, in programma sabato 8 aprile alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Per le due squadre un unico precedente in stagione con il fischietto di Brindisi: i biancocelesti di Maurizio
Sarri hanno incrociato il direttore di gara nel match casalingo di fine gennaio vinto 4-0 con il Milan, mentre i bianconeri di Massimiliano Allegri furono arbitrati nella trasferta vincente di Verona (0-1) il 10 novembre scorso. Gli assistenti di Di Bello saranno Cecconi e Bercigli, quarto uomo Giua, mentre Irrati e Zufferli saranno in sala Var.
LEGGI ANCHE Lazio amarcord, inaugurata mostra per il centenario della nascita di Maestrelli