Apre il McDonald’s di Passo Corese, il tour in anteprima nel nuovo ristorante

Apre il McDonald’s di Passo Corese, il tour in anteprima nel nuovo ristorante

 

A pochi minuti dall’apertura (in programma alle 15 di venerdì 30 dicembre) il Corriere di Rieti entra in anteprima dentro il nuovo McDonald’s di Passo Corese. A guidare il tour Vittorio Romanazzi, area manager per il centro-sud Italia del brand, che spiega l’importanza di un investimento del genere sul territorio Farense.

“Abbiamo puntato e puntiamo molto su questo ristorante che oltre a rispettare tutti i nuovi standard costruttivi, energetici ed ambientali, è anche molto grande (oltre 240 posti a sedere tra interno ed esterno) è bello. Puntiamo qui ad arrivare ad un’apertura ad orario continuato h24, progressivamente, partendo da una fascia oraria che va dalle 10 all’una, nei giorni feriali, e dalle 10 alle 3 nel week-end. Lo staff è stato formato e reclutato qui, e degli oltre 30 dipendenti già assunti la maggior parte sono di questo territorio, come è nostra consuetudine fare al momento di un’apertura. La squadra andrà per forza ingrandendosi, con una pianta organica che, a pieno regime, raggiungerà le 50-55 unità lavorative. Portiamo a Passo Corese tutti i nostri principali servizi – prosegue il manager – dalla colazione ai pasti, passando per il McDrive che consentirà di ritirare le ordinazioni direttamente dalla macchina. Nelle prime settimane del prossimo anno, poi, partirà anche a Passo Corese il nostro McDelivery, con le consegne a domicilio”.

Il nuovo McDonalds è il primo edificio ad aprire i battenti nel nuovo centro commerciale Tornarino, lungo la via Salaria, dove proseguono i lavori per la realizzazione dell’intera struttura.