Omicidio Ostia, Fabrizio Vallo aveva una spranga in mano. Non si esclude lite

Omicidio Ostia,  Fabrizio Vallo aveva una spranga in mano. Non si esclude lite

Omicidio Ostia, Fabrizio Vallo aveva una spranga in mano. Non si esclude lite. Spunta una nuova pista per fare luce sull’assassinio dell’uomo di 48 anni freddato con diversi colpi di pistola sotto casa a Ostia.

OTTO SOSPETTATI PER l’OMICIDIO DI THOMAS BRICCA

Omicidio a Ostia

L’uomo di 48 anni è stato ucciso nella serata di giovedì 2 febbraio in via del Sommergibile ad Ostia. La vittima, Fabrizio Vallo, è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco nell’androne del palazzo dove abitava. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine: dalla dinamica e dalla storia della vittima non si esclude che possa essersi trattato di un regolamento di conti o un’esecuzione.

MORTO SULLA SPIAGGIA, GIALLO A FIUMICINO

Spranga in mano

Ma, come detto, oltre alla pista del regolamento dei conti ci sarebbe anche quella della lite finita nel sangue. Fabrizio Vallo secondo quanto riporta Agenzia Nova, non si sarebbe fatto trovare trovare impreparato dal killer anche se la sua arma, una sorta di bastone, non gli è servita a difendersi dai colpi di pistola.  I carabinieri di Ostia non escludono nessuna pista. Da quella conduce alla criminalità organizzata a quella della lite.

LEGGI IL CORRIERE DI RIETI