Anziana investita e uccisa da camion dei rifiuti. Dramma a Ladispoli

Anziana investita e uccisa da camion dei rifiuti. Dramma a Ladispoli

Anziana morta dopo essere stata travolta da camion. Dramma a Ladispoli. Secondo quanto si è appreso l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 8.30 di martedì 6 febbraio. Il mezzo ha travolto una donna di 84 anni che è morta sul colpo. Il tutto è avvenuto in viale Europa.

AUTO CONTRO ALBERO: FERITI 5 GIOVANI

Anziana investita da camion

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e gli operatori del 118, ma per la vittima, una signora anziana, non c’è stato nulla da fare. Sono ancora in corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente. L’anziana è morta probabilmente sul colpo.

Il cordoglio del sindaco

Nel frattempo, il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, ha pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, un messaggio. “A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città di Ladispoli esprimo vicinanza nei confronti dei familiari della nostra concittadina che questa mattina è rimasta vittima di un tragico incidente stradale in viale Europa. Le dinamiche – aggiunge – dell’accaduto non sono ancora chiare, ma confidiamo che su questo faranno piena luce gli organi inquirenti. In questo momento di grande dolore ci stringiamo attorno al dolore dei familiari, a cui rivolgo le più sentite condoglianze”.

IL CORRIERE DI RIETI SU FACEBOOK