Picchiava la moglie davanti ai figli piccoli. In manette marito padrone

Picchiava la moglie davanti ai figli piccoli. In manette marito padrone

Picchiava la moglie davanti ai figli piccoli. In manette marito padrone. Da anni maltrattava la moglie, anche di fronte ai figli minorenni, e la sottoponeva a uno stile di vita particolarmente vessatorio, vietandole di avere contatti con il mondo esterno all’ambito familiare, minacciando gravi conseguenze per lei e i figli qualora avesse disobbedito ai suoi ordini. Per questo, i carabinieri della stazione di Sabaudia, in provincia di Latina, hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di misura cautelare in carcere emesso dal Gip di Latina, un uomo di 48 anni, per maltrattamenti in famiglia.

AGGREDISCE MOGLIE DAVANTI ALLE FIGLIE

Picchia la moglie davanti ai figli

L’uomo, straniero, da tempo infatti agiva violenza nei confronti della moglie. La costringeva, sotto minaccia, al rispetto di ogni sua disposizione, sulle modalità di vita in comune. Quando la donna, nel mese di dicembre scorso, all’ennesima aggressione fisica del marito, aveva deciso di rivolgersi ai carabinieri per essere salvata dalla furia e dalle vessazioni del marito, lui l’aveva avvicinata per dirle che l’omicidio di suo fratello, avvenuto in India, nei primi giorni del mese di gennaio, era stato ordinato e commissionato proprio da lui.

SPARA ALLA EX A PONTE MILVIO

L’omicidio del fratello e le minacce

L’omicidio effettivamente avvenuto in India è oggetto di interesse investigativo da parte delle autorità indiane e italiane. La donna, tuttavia, ha avuto il coraggio di affidarsi ai Carabinieri, i quali in stretta sinergia con la magistratura di Latina, sono riusciti a tutelare sia lei che i suoi bambini di 6 e 9 anni. Pertanto, il marito è stato arrestato.

IL CORRIERE DI RIETI SU FACEBOOK E INSTAGRAM