Prende a martellate in testa la compagna al culmine di una lite

Prende a martellate in testa la compagna al culmine di una lite

Ha preso a martellate in testa la compagna al culmine di una lite in appartamento. La polizia del commissariato di Cisterna di Latina è intervenuta nella notte dello scorso 24 febbraio, intorno all’una e mezza, in seguito alla colluttazione tra due fidanzati, lui di 50 anni circa, lei di 35. Nel corso della discussione – avvenuta nell’appartamento di lei – l’uomo ha ripetutamente colpito alla testa la compagna. A quel punto la donna si è difesa colpendolo con un coltello. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato il 50enne in strada con una ferita da taglio sul braccio sinistro, mentre la donna è attualmente ricoverata in codice rosso all’ospedale di Latina con una prognosi di 30 giorni. L’uomo è stato arrestato.

L’allarme dai vicini

A dare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa: sentendo le urla che provenivano dall’appartamento avrebbero chiamato il 112. Giunti sul posto, gli agenti avrebbero trovato in strada l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, con una ferita ad un braccio, il quale avrebber riferito loro di aver avuto una violenta lite con la compagna, nel corso della quale la donna lo avrebbe ferito con un coltello e lui per difendersi, l’avrebbe colpita con un martello. Gli agenti sono quindi corsi in casa forzando la porta d’ingresso e hanno trovato la donna insanguinata e priva di coscienza. immediato il ricovero d’urgenza all’ospedale di Latina.

Arrestato

Nell’appartamento della donna – dove è avvenuto il fatto – sono stati ritrovati la lama del coltello con il quale l’uomo era stato ferito, ancora sporca di sangue, e il manico che era stato staccato e nascosto in un cesto di biancheria sporca. Trovato anche il martello che sarebbe stato utilizzato dall’uomo per colpire la compagna alla testa. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato omicidio.

Picchiava la moglie davanti ai figli piccoli. In manette marito padrone