Rocca: “Itassisti vanno sostenuti, non vessati”

Andrea Niccolini
26/01/2023

Rocca: “Itassisti vanno sostenuti, non vessati”

Rocca: “I tassisti vanno sostenuti, non vessati”. Secondo  il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, “i tassisti sono stati fin troppo vessati, spesso a causa di poche pecore nere: bisogna dare loro il massimo sostegno. È una categoria che ha pagato un prezzo troppo alto. Loro sono il nostro biglietto da visita per i turisti, in quello che è anche un lavoro usurante”.

Il candidato del centrodestra Francesco Rocca, parlando ai microfoni di Radio Radio, ha aggiunto: “In dieci anni di governo del centrosinistra in Regione si poteva fare una rivoluzione. Invece non c’è una visione, in nessun ambito del governo della Regione, dalle infrastrutture alla sanità. Rieti non ha un collegamento ferroviario, l’allargamento della Salaria non è mai partito. Noi pensiamo che tutto si fermi attorno a
Roma, ma i cittadini delle nostre province stanno soffrendo”.

Per quanto riguarda la Roma-Latina: “Si sapeva che la Pontina con quel livello di traffico sarebbe collassata. Per fortuna è stato nominato il commissario dal ministro Salvini, a cui darò il mio supporto”. Infine, Rocca parla di mala gestione della sanità, che è “vicina al collasso. Gli operatori fanno un lavoro straordinario, ma c’è un problema di personale. Si potevano aprire le scuole infermieristiche», ha concluso.