Tenta di strangolare la ex compagna, cinquantenne in manette

Tenta di strangolare la ex compagna, cinquantenne in manette

Tenta di strangolare la ex compagna, cinquantenne in manette. Tragedia sfiorata vicino Roma. L’uomo, da quello che si è appreso, non si era arreso alla fine della relazione con la donna e, dopo l’ennesimo appostamento, l’ha aggredita. E’ stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile perché gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

UCCIDE PECORA A BASTONATE

Tenta di strangolare la moglie

Tutto è avvenuto a Nettuno durante la serata di lunedì 27 febbraio. Una donna ha chiamato il 112 in lacrime raccontando di essere stata appena aggredita dall’ex compagno, che aveva tentato di strangolarla.I militari si sono precipitati nell’abitazione della donna ed hanno trovato l’uomo ubriaco insieme alla figlia che aveva assistito alla scena. La vittima, per evitare ancora le botte, si era allontanata da casa ed è finita al pronto soccorso degli ospedali riuniti Anzio-Nettuno dove è stata medicata.

SPACCIO NEL CICOLANO, UN ARRESTO

Le violenze

La donna è stata poi accompagnata in caserma ed ha raccontato di aver subito epidodi di violenza a partire da giugno. L’uomo non sarebbe nuovo a questo tipo di comportamenti: negli anni scorsi è stato indagato per episodi analoghi all’interno di un altro nucleo familiare. Violenze ripetute anche con l’attuale compagna, tanto è vero cheavevano optato per una separazione consensuale, avvenuta proprio nei giorni scorsi. I motivi che avrebbero scatenato l’ira ingiustificata dell’uomo sarebbero legate proprio agli accordi relativi alla spartizione dei loro beni. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto in carcere.

IL CORRIERE DI RIETI SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI RIETI – EDICOLA DIGITALE