Fara Sabina: inaugurazione del campo polivalente annullata con un post. Cittadini infuriati

Beatrice Masci
03/03/2024

Fara Sabina: inaugurazione del campo polivalente annullata con un post. Cittadini infuriati

Ieri, alle 15, in piazza Salvo D’Acquisto, doveva svolgersi l’inaugurazione tanto attesa del riqualificato campo polivalente di Passo Corese.

Purtroppo, nessuno si è presentato, tranne i cittadini desiderosi di condividere il momento con i membri dell’amministrazione comunale, che, tuttavia, risultavano assenti all’appello.

Recuperato un milione di euro per la scuola di Passo Corese

I presenti, visibilmente indignati, hanno scoperto tardivamente che l’evento era stato annullato in mattinata attraverso un post su Facebook dalla prima cittadina Roberta Cuneo.
“Si informa la cittadinanza che a causa del maltempo l’inaugurazione del campo polivalente in piazza Salvo d’Acquisto, prevista oggi alle ore 15, è annullata”: questo il post della prima cittadina.

La palestra del comprensivo di Passo Corese pronta entro fine febbraio
I partecipanti, delusi, hanno espresso la loro insoddisfazione: “Che tipo di comunicazione è questa? Come è possibile annullare un’inaugurazione quattro ore prima? Meno male che dobbiamo passare meno tempo sui social”, ha commentato un giovane.

Nonostante l’inconveniente di ieri, il campo è stato comunque riqualificato e, già nel primo pomeriggio, ha iniziato ad attirare giovani, felici di praticare sport.

Marco Chiaretti

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI RIETI DEL 3 MARZO