Elezioni regionali, Bianchi (M5S) e i capelli arcobaleno. La promessa

Elezioni regionali, Bianchi (M5S) e i capelli arcobaleno. La promessa

Elezioni regionali, Bianchi (M5S) e i capelli arcobaleno. La promessa della candidata pentastellata è arrivata durante la puntata di mercoledì 8 febbraio di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1. Terminato dunque l’elenco dei fioretti che i principali candidati alle regionali del Lazio del 12 e 13 febbraio si sono impegnati a fare in caso di vittoria. Rocca ha promesso di tagliarsi il pizzetto, D’Amato di andare a piedi al Divino Amore mentre Bianchi si tingerà i capelli di tutti i colori dell’arcobaleno.

ROCCA E IL PIZZETTO. COSA FARA’ IN CASO DI VITTORIA

La candidata pentastellata: “Vinco io”

La candidata del M5s alla presidenza della Regione Lazio, Donatella Bianchi è convinta di vincere le elezioni. “È impossibile che perda alle elezioni. Percentuali? Io al 40 per cento, un 34 per cento Rocca e un 25 D’Amato”. Lo ha detto la stessa Bianchidurante la diretta radio.

D’AMATO SI GIOCA PURE LA CARTA MOURINHO

Bianchi e i capelli arcobaleno

A cosa è disposta in caso di vittoria? “Mi tingerò i capelli color arcobaleno, sono una persona di parola e vedrete che verrò da voi coi capelli colorati”, ha risposto Bianchi. Anche i suoi rivali hanno promesso vari fioretti: D’Amato andrà a piedi al Divino Amore. “Ci dovrebbe andare al Divino Amore, a prescindere, così qualcuno dall’alto lo aiuta”, ha commentato Bianchi. Il candidato del centrodestra Rocca invece ha promesso che raderà il pizzetto in diretta da noi a Rai Radio1. “Rocca dovrebbe smettere di fumare, perchè è troppo nervoso, fuma tantissimo”. Lei si voterà? “Io mi voto e la mia famiglia, figli compresi, mi sostiene”. Su D’Amato che ha evocato un possibile voto disgiunto a suo favore, Bianchi conclude: “Pensasse ai suoi elettori e non ai miei”.

IL CORRIERE DI RIETI SU FACEBOOK E INSTAGRAM