Elezioni regionali, Rocca: “D’Amato fa il fenomeno sul Covid ma la Cri ha fatto 2 milioni di vaccini”

Elezioni regionali, Rocca: “D’Amato fa il fenomeno sul Covid ma la Cri ha fatto 2 milioni di vaccini”

Elezioni regionali, Rocca: “D’Amato fa il fenomeno sul Covid ma la Cri ha fatto 2 milioni di vaccini”. E’ uno dei passaggi dell’intervento di Francesco Rocca, candidato presidente per il centrodestra, all’evento che la coalizione a suo sostegno ha organizzato domenica 5 febbraio all’Auditorium della Conciliazione.

Rocca: “D’Amato fa il fenomeno sul Covid”

“Mi brucia che D’Amato fa il fenomeno sul Covid. Voglio ricordare che tutti hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo contro il virus. Migliaia di donne e uomini e anche la mia organizzazione (Croce Rossa, ndr), che solo nel Lazio ha fatto 2 milioni di vaccini”, queste le parole di Rocca. Poi ha svelato alcune ricette che ha in mente per risolvere i problemi della sanità: “Nei pronti soccorso della Regione Lazio abbiamo i tempi di attesa più alti d’Italia. Avvieremo la digitalizzazione e la messa in rete dei dati per le liste di attesa”.

“LAZIO MAGLIA NERA PER LA SANITA'”

Sanità: “Province abbandonate”

Poi Rocca ha affrontato i problemi delle province, sempre pre quanto riguarda la salute. “Abbiamo cittadini che da Rieti, da Latina Frosinone a Viterbo sono costretti a venire a Roma per essere curati: hanno macellato la sanità nelle nostre province, vivere oggi nel sud pontino, nell’alto frusinate, nel Reatino è diventata una sfida per la vita. E lasciatemi dire una cosa allora con Storace gli ospedali di aprivano, il Sant’Andrea, Tor Vergata, dopo di lui avevamo 72 ospedali nella Regione Lazio oggi ne abbiamo 56”.

“LA TUSCIA NON SARA’ PIU’ LA DISCARICA DEL LAZIO”

Priorità trasporti pubblici

“I pendolari sono abbandonati a se stessi. La ferrovia Roma-Viterbo va ancora su monotaria. Sarà una delle priorità insieme alla Roma-Lido dove ogni giorno migliaia di persone soffrono come sardine”. Ha  continuato il candidato del centrodestra.

IL CORRIERE DI RIETI SU FACEBOOK