Confartigianato in udienza dal Santo Padre, Papa Francesco: “Umanità creativa e generosa”

Confartigianato in udienza dal Santo Padre, Papa Francesco: “Umanità creativa e generosa”

Nella mattinata del 10 febbraio oltre 6mila tra imprenditori e dipendenti del sistema Confartigianato sono stati protagonisti dell’udienza di Papa Francesco in San Pietro.
Una cinquantina i partecipanti della delegazione di Confartigianato Imprese Rieti, compresi il presidente Franco Lodovici, il vice presidente Andrea Lucio Giulivi, il direttore Maurizio Aluffi, la presidente di Confartigianato Servizi Rieti Cinzia Francia e il presidente di Anap Confartigianato Rieti Gianfranco Brunelli.
“Artigiani, compagni di strada in mezzo alla cultura dell’indifferenza; le vostre mani, i vostri occhi, i vostri piedi siano segno di un’umanità creativa e generosa, il vostro cuore sia sempre appassionato dalla bellezza”. Grazie a Papa Francesco, che ha dedicato parole emozionanti e dense di significato alle migliaia di artigiani provenienti da tutta Italia. Grazie a Confartigianato nazionale per aver saputo organizzare un evento speciale e un’occasione così importante di aggregazione e condivisione per tutti i nostri artigiani e le loro famiglie.