Al Terminillo riapre il Rifugio Cai Sebastiani, punto di riferimento per gli amanti della montagna
Messe da parte le polemiche (e plateali proteste) per la strada interrotta a causa della neve che lo ha isolato per 23 giorni, il Rifugio Cai Angelo Sebastiani, dopo il cambio gestione, e i conseguenti lavori di ammodernamento e manutenzione, ha ufficialmente riaperto i battenti.
Il nuovo gestore Emanuele Ludovisi, con famiglia al seguito, ha tagliato il nastro, per dare il via, seppur in maniera graduale, alle attività caratteristiche del rifugio. L’obiettivo del nuovo gestore è quello di renderlo un punto di ristoro per escursionisti e alpinisti con servizio ristorazione anche di sera e pernotto.
Con la riapertura della strada e l’abbassamento della neve il Rifugio Sebastiani può essere comodamente raggiunto in auto per poi affrontare le escursioni nei dintorni con scarponi adatti e ciaspole. I nuovi gestori sono pronti ad accoglioere vecchi e nuovi appassionati della montagna. Un motivo in più per salire sul Terminillo non solo per sciare ma anche per godere di un paesaggio spettacolare d’inverno come d’estate.