Azione si organizza, Pierduilio Cocuccioni nuovo commissario provinciale

Azione si organizza, Pierduilio Cocuccioni nuovo commissario provinciale

Nell’ambito del processo di consolidamento del partito a Rieti, Azione ha ritenuto opportuno procedere al commissariamento del coordinamento provinciale di Rieti, designando Pierduilio Cocuccioni come Commissario provinciale. La decisione mira ad assicurare ad Azione la necessaria continuità politica sul territorio della Provincia di Rieti anche in previsione dei prossimi congressi territoriali che nel Lazio dovrebbero tenersi in autunno.

Pierduilio Cocuccioni, reatino di nascita e attualmente consigliere comunale di minoranza nel comune di Mompeo, è stato candidato per il collegio di Rieti e Provincia per la lista Azione-Italia Viva alle elezioni regionali dello scorso febbraio.

“L’auspicio è che Azione possa rappresentare un polo di riferimento e aggregazione per tutte le persone del capoluogo e della provincia che, condividendo la linea politica del partito, intendono impegnarsi per fornire un contributo costruttivo e pragmatico nell’affrontare i temi di maggior interesse del territorio, quali, ad esempio, la gestione delle risorse idriche, le vie di comunicazione, lo sviluppo del turismo, la gestione dei rifiuti.” ha dichiarato il nuovo Commissario.