Celebrata la Charter Night del Lions Club Rieti Varrone

Celebrata la Charter Night del Lions Club Rieti Varrone

Nella cornice del ristorante Colle Aluffi si è svolta la 47esima Charter Night del Lions Club “RietiVarrone cioè il compleanno del vecchio e prestigioso Club.
Come è consuetudine ad aprire la serata è stato il presidente Maurizio Rosati il quale ha illustrato i programmi dell’anno sociale in corso che prevedono numerose attività nell’ambito delle cinque aree di servizio relative al diabete, l’ambiente, la fame, la vista e il cancro infantile. Ma anche iniziative legate in modo più specifico al territorio interagendo con le associazioni di volontariato e con le istituzioni locali.
Ospiti graditi della serata il presidente di zona Antonio Passi ed il primo vice governatore Salvo Iannì, che nel prossimo anno sarà il timoniere del Distretto 108L, il quale, nel suo intervento ha espresso verso il Club parole di compiacimento soprattutto verso le innumerevoli e lodevoli iniziative che tutti gli anni vengono intraprese dal nostro Club sul territorio.
Soddisfazione e ringraziamenti sono stati espressi nei confronti dei soci Maurizio Simonetti e Sergio Quattrini, rappresentanti del Club, che grazie alle loro capacità ed al loro impegno profuso sono stati chiamati a far parte del gabinetto del governatore distrettuale. Simonetti in qualità di cerimoniere del Lazio e Quattrini come presidente della quinta circoscrizione.