Elezioni regionali, Rocca: “Campagna elettorale tra la gente” | Video
Elezioni regionali, Rocca: “Campagna elettorale tra la gente”. E’ quanto ha detto il candidato presidente alla Regione Lazio Francesco Rocca in un videomessaggio pubblicato nei suoi nuovi canali social che fa partire la corsa verso le elezioni dell’11 e 12 febbraio.
D’AMATO COSTRETTO AD APRIRE AL M5S
Video
“L’Epifania è una festa che segna la presenza del Divino tra gli uomini. Ed è anche una festa che chiude un periodo trascorso con le nostre famiglie e i nostri cari, in un’ottica di speranza e rinnovamento. Questa Epifania, per me, significa anche l’inizio di un periodo importante: l’avvio della mia campagna elettorale tra la gente, per ascoltare e programmare insieme il futuro della nostra regione. Non un futuro semplice, ma un futuro luminoso”. Questo l’augurio contenuto nel videomessaggio di Rocca candidato presidente alle elezioni regionali.
Verso le elezioni regionali
Rocca non lo cita nel video ma sembra chiaro il riferimento allo slogan già annunciato dal candidato del centrosinistra, l’assessore uscente alla Salute della Regione Lazio Alessio D’Amato. “Per un futuro semplice” è infatti il titolo del programma della coalizione riformista e progressista, che verrà presentato la prossima settimana.