Furto nella notte al Be’er Sheva. I titolari: “Ladro ripreso dalle telecamere”
Torna l’incubo dei furti in città. Questa volta nel mirino dei ladri di nuovo il Be’er Sheva nella centralissima via dei Pozzi. Ad accorgersi del furto gli stessi proprietari che hanno voluto esternare tutta lo loro rabbia attraverso i social. “Come qualcuno di voi avrà già saputo siamo stati nuovamente bersaglio di un furto con effrazione, per la seconda volta in poco tempo. L’autore, facilmente individuato attraverso le nostre telecamere come già avvenne nella prima occasione, fa parte della cricca di “soliti noti” che da qualche tempo creano problemi alle attività commerciali della città” sottolineano i proprietari del noto locale meta di tanti giovani reatini.
“Purtroppo in Italia è possibile che un delinquente, nonostante le ripetute segnalazioni e i numerosi reati commessi, per una serie di motivi giri ancora a piede libero, e la cosa ci fa sentire più sconfortati che incazzati. Eppure a questo Paese, che ha festeggiato una delle ricorrenze più importanti (la Liberazione, ndr), continuiamo a voler bene, e nonostante tutto ci rialzeremo, anche se è sempre più difficile fare impresa in certe condizioni” si sfogano.
“Per fortuna anche stavolta danni contenuti: una porta distrutta e qualche residuo di cassa. Riapriremo appena possibile, sperando di aver contribuito abbastanza alle tasche di certi soggetti” concludono i gestori del Be’er Sheva.