In Comune la sede dell’Accademia della Pubblica Amministrazione

In Comune la sede dell’Accademia della Pubblica Amministrazione

Il Comune di Rieti, aderendo alla Fondazione Istituzionale Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana, ha istituito presso la propria sede l’Accademia della Pubblica Amministrazione, polo di formazione e aggiornamento gratuiti per amministratori, funzionari e dipendenti pubblici.

Giovedì 23 marzo dalle ore 9.30 (accreditamento dalle ore 9), presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, Piazza Vittorio Emanuele II, sarà inaugurata la sede dell’Accademia della Pubblica Amministrazione.

L’ordine dei lavori della giornata inaugurale prevede, dopo il saluto delle Autorità, un incontro formativo dal tema: “Anticorruzione e Trasparenza”. L’accesso è gratuito.

L’incontro inizierà con i saluti istituzionali del sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, proseguirà con note introduttive del Segretario generale del Comune di Rieti, Giosy Pierpaola Tomasello, con l’intervento del Presidente della Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana Enrico Michetti e con la relazione dell’esperto di diritto amministrativo Antonio Cordasco.

All’inaugurazione e alla giornata formativa sono invitati tutti gli amministratori ed operatori degli Enti pubblici ai quali sarà rilasciato attestato di partecipazione previa iscrizione gratuita alla lezione. Per iscriversi è disponibile il link di seguito indicato: https://www.gazzettaamministrativa.it/servizicu/accademia/lezioneview/435

Per ogni ulteriore informazioni tel: 345.4469002 –  mail: [email protected]