La Rieti-Teminillo sbarca alla Borsa internazionale del turismo di Milano

La Rieti-Teminillo sbarca alla Borsa internazionale del turismo di Milano

L’Automobile Club Rieti, Comune di Rieti e Regione Lazio alla Borsa internazionale del turismo, che si è tenuta a Milano dal 4 al 6 febbraio.
Nello stand della Regione Lazio, il vice sindaco ed assessore allo sport e turismo Chiara Mestichelli, il vice presidente dell’Automobile Club Rieti, Daniele Rossi, ed il presidente della commissione sportiva, Luigi Cari, hanno presentato la Rieti–Terminillo, una delle eccellenze del territorio reatino, che con le sue 58 edizioni ricorda quanta passione nutrano i reatini per il motor sport.

MESTICHELLI

“La Valle Santa reatina è simbolo di una spiritualità in movimento. La Regola Bollata da regola di vita dell’Ordine diventa così guida per le tante discipline sportive che connotano l’intero territorio reatino e per gli eventi che si svilupperanno intorno e lungo i Cammini”.

ROSSI

“Siamo lusingati che la Regione Lazio ed il Comune di Rieti abbiano scelto la Rieti – Terminillo per promuovere il nostro territorio. Un evento sportivo conosciuto ed apprezzato a livello nazionale ed internazionale. Non posso nascondere di aver provato una forte emozione vedendo proiettati al BIT di Milano i video della Rieti – Terminillo. Hanno attirato l’attenzione di tanti astanti perché è veramente inusuale vedere autovetture da corsa sfrecciare in contesti paesaggistici unici per la loro bellezza”.

CARI

“Siamo soddisfatti di questa giornata e siamo grati alla Regione Lazio, al Comune di Rieti ed al vice dindaco Mestichelli per aver permesso all’Automobile Club di Rieti di promuovere la Rieti–Terminillo ed il nostro territorio, in un contesto così prestigioso come la BIT di Milano. La qualità dei video proiettati ha suscitato un grande interesse nello stand della Regione Lazio, il percorso del Terminillo è un contesto unico”.