Lazio, morti due anziani investiti a Santa Marinella e nel Frusinate
Lazio, morti due anziani investiti la sera di San Silvestro. Gli incidenti sono avvenuti nell’arco di poche ore sabato 31 dicembre a Santa Marinella e a San Vittore del Lazio nel frusinate. Sono morti un turista 75enne e e un pensionato di 84 anni.
INCENDIO IN UN CENTRO COMMERCIALE
Santa Marinella
Incidente stradale mortale sabato 31 dicembre a Santa Marinella, vicino a Roma. Un pensionato di 84 anni mentre stava attraversando la strada in via Ruccellai è stato investito e ucciso da una Fiat Panda condotta da un ragazzo di 25 anni, originario di Civitavecchia. Il giovane, dopo l’investimento, si è fermato a prestare soccorso, ma l’uomo era morto sul colpo. Il 25enne è risultato negativo all’alcol test. Rilievi effettuati dalla sezione Radiomobile di Civitavecchia.
Investito e ucciso nel Frusinate
Si chiama Georges Gavez ed era un turista francese in vacanza, l’uomo travolto ed ucciso da un’auto nel Frusinate. La tragedia poco dopo la mezzanotte nel borgo medievale di San Vittore del Lazio. Qui il 75enne era arrivato da qualche giorno in compagnia dei familiari e sarebbe dovuto ripartire per Lione nella giornata di lunedì 2 gennaio. I carabinieri della Compagnia di Cassino hanno sequestrato l’auto e avviato le indagini per ricostruire la dinamica.