Tre operai Ama aggrediti da uomo armato di coltello
Tre operai Ama aggrediti da uomo armato di coltello. E accaduto alle 5 del mattino di sabato 28 gennaio a Roma nei pressi sede operativa di piazza Sapri a Castro Pretorio.
Operai Ama aggrediti
Alle 5 un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente. In sua difesa sono intervenuti due colleghi, c’è stata una colluttazione, poi l’aggressore è scappato e tutti e tre i dipendenti sono stati ricoverati per accertamenti al Policlinico Umberto Primo.
FURTI E TRUFFE AGLI ANZIANI, I CONSIGLI DEI CARABINIERI
Dipendenti feriti
Uno ha riportato contusioni al viso. Il secondo dovrà sottoporsi a un intervento per aver riportato una frattura multipla al polso, mentre il primo aggredito è sotto osservazione in ospedale. Il presidente Ama Daniele Pace ha parlato con uno dei tre lavoratori aggrediti.
TURISTI SCIPPATI, CINQUE ARRESTI
Pace: “Potenzieremo la sicurezza”
“Quanto è accaduto è grave – dichiara Pace – e ci rafforza nel convincimento che la scelta da noi intrapresa di potenziare le varie strutture di sicurezza, a tutela dei lavoratori e dell’azienda, è quanto mai opportuna. Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato Viminale, con cui collaboreremo sporgendo denuncia”.