Raduno di auto e moto d’epoca tra solidarietà, ambiente, storia e gastronomia

Raduno di auto e moto d’epoca tra solidarietà, ambiente, storia e gastronomia

Il Lions Club Rieti Varrone ed il Lion Club Cittaducale, con il patrocinio del Panathlon Club Rieti, del Club Autostoriche di Rieti, del Comune di Rieti, di Contigliano e di Rivodutri organizzano un raduno per auto e moto d’Epoca domenica 11 giugno 2023 valevole per la terza prova del Lion Cup 108L – Sulle strade della solidarietà. Il ritrovo e le iscrizioni avverranno a Rieti, in Piazza Cavour alle ore 8.00 dove verranno serviti dei dolci tipici a tutti gli iscritti.

Alla Partenza Don Benedetto Falcetto Falcetti, della Parrocchia di San Michele Arcangelo, benedirà tutti i partecipanti. Alle ore 9.30 è prevista la partenza per il giro turistico di grande suggestione lungo le strade del centro storico di Rieti.
Lungo il percorso, per chi vorrà aderire, ci sarà la possibilità di visitare il paese di Contigliano e la Chiesa Colleggiata.
Alle ore 12.00 circa la carovana si sposterà verso Piediluco, Marmore e Colli sul Velino fino a Rivodutri dove la pro-loco offrirà ai partecipanti un aperitivo di benvenuto. È prevista una visita alle sorgenti di Santa Susanna, recentemente apprezzate dal Ministro Crosetto.

Il pranzo verrà servito presso l’Agriturismo “Papaveri e Papere” lungo la SR n° 79. Durante il pranzo una lotteria e la cerimonia di premiazione finale.

L’importo ricavato per il raduno verrà versato alla LICF del Lions Club International, mentre il ricavato della lotteria sarà devoluto alla mensa di santa Chiara di Rieti.