Scomparsa Alvise Casciani, il cordoglio del sindaco Sinibaldi e delle parti sociali

Scomparsa Alvise Casciani, il cordoglio del sindaco Sinibaldi e delle parti sociali

Sulla scomparsa dell’ex sindacalista della Uil e presidente del Comitato Piana Reatina Alvise Casciani c’è da registrare il cordoglio del sindaco Daniele Sinibaldi.

“Ci stringiamo attorno ai familiari, agli amici e ai colleghi del sindacato colpiti dalla scomparsa di Alvise Casciani, da sempre impegnato nella rappresentanza dei lavoratori e, negli ultimi anni, portavoce delle istanze dei residenti della Piana Reatina. Solo poche settimane fa, come facevamo spesso, avevamo nuovamente ragionato insieme su interventi da compiere in relazione alle necessità della Città. Ai familiari, agli amici e al sindacato UIL giungano le più sentite condoglianze mie personali e dell’Amministrazione comunale di Rieti”. E’ quanto dichiara il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

Anche la CGIL Roma Est e Valle dell’Aniene e la CISL Roma Capitale e Rieti esprimono cordoglio per la scomparsa del collega della Uil Alvise Casciani. Giungano alla famiglia di Alvise ed alla Uil tutta le nostre condoglianze” si legge in una nota congiunta.

I funerali si terranno mercoledì 12 alle ore 11 nella chiesa di Sant’Elia.