Stufa difettosa provoca incendio in appartamento, muore un’anziana
Stufa difettosa provoca incendio in appartamento, muore un’anziana. Una donna di 83 anni residente in una zona di campagna nel comune di Alatri è morta tra le fiamme divampate nella sua abitazione in località Fiura. A trovare il corpo la scorsa notte sono stati i Vigili del Fuoco allertati dai vicini che hanno notato le lingue di fuoco uscire dalle finestre. Inutile ogni tentativo di poter accedere all’interno della casa.
Corto circuito
Solo una volta domato l’incendio è stato possibile individuare il corpo senza vita della donna. A provocare il rogo un probabile corto circuito provocato da una stufetta elettrica mal funzionante.
Sola in casa
La tragedia ha avuto luogo giovedì sera. Le fiamme sarebbero partite da una stufa alogena; in quel momento l’anziana era sola in casa. Sarebbero stati dei vicini a notare le fiamme e a dare l’allarme, ma quando sono arrivati i vigili del fuoco il fuoco aveva già divorato buona parte dell’edificio. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Incendio in un appartamento, intossicato neonato. Paura nella Capitale