Droga nascosta tra il pellet. Sequestrati oltre 5 quintali di hashish

Droga nascosta tra il pellet. Sequestrati oltre 5 quintali di hashish

Droga nascosta nel pellet. Sequestrati oltre 5 quintali di hashish. L’operazione è stata portata a termine nei giorni scorsi dagli agenti della squadra mobile della Questura di Roma. Lo stupefacente era all’interno di due bancali di pellet provenienti dalla Spagna e depositati presso un magazzino in zona Prenestino.

RAFFICA DI FURTI IN CENTRO

Droga nascosta tra il pellet, gli arresti

Dopo aver predisposto un servizio di appostamento presso il deposito sono stati identificati due uomini di 45 e 43 anni. Il primo veniva sottoposto a fermo perché gravemente indiziato del reato di traffico di sostanza stupefacente in ordine all’importazione in Italia dell’ingente quantitativo di 512 chili di hashish. Il secondo è stato arrestato perché trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 21,300 chili di hashish.

CHIEDE PIZZO A COMMERCIANTE, IN MANETTE

Droga e armi

Sempre la Squadra Mobile, in zona Bufalotta Cinquina, ha arrestato un uomo di 55 anni responsabile del reato di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di armi. Aveva 29 grammi di cocaina, 14 di marijuana. Il tutto contenuto in 25 buste termosaldate. Inoltre è stato trovato in possesso di un fucile sovrapposto con matricola abrasa, un revolver calibro 40 e 14 cartucce e di una pistola Beretta calibro 7,65 con 64 munizioni. La persona arrestata aveva con sé anche due telefoni cellulari dei quali uno criptato.

IL CORRIERE DI RIETI SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI RIETI – EDICOLA DIGITALE