Due tifosi della Roma aggrediti a piazza Mancini. Spedizione degli ultrà della Stella Rossa

Due tifosi della Roma aggrediti a piazza Mancini. Spedizione degli ultrà della Stella Rossa

Due tifosi della Roma picchiati a piazza Mancini. Si ipotizza una spedizione degli ultrà della Stella Rossa  Belgrado gemellata con i tifosi del Napoli.

SCONTRI TRA TIFOSI SULL’A1

Due tifosi picchiati a Piazza Mancini

I tifosi della Roma sono stati aggrediti e picchiati a piazza Mancini sabato 4 febbraio al termine della partita vinta 2 a 0 dalla Roma contro l’Empoli allo stadio Olimpico. Secondo quanto riporta l’Agi da fonti interne alla tifoseria giallorossa, alcune persone appartenenti ai Fedayn, storico gruppo ultrà della Roma, sarebbero state aggredite a piazza Mancini da un altro gruppo di persone.

TRASFERTE VIETATE AI TIFOSI DI ROMA E NAPOLI

Spedizione dall’estero

Gli aggressori sarebbero sbucati dalla aiuole armati di mazze e bastoni e, dopo aver aggredito il gruppo sarebbero fuggiti via. Da quello che si è appreso c’erano anche delle ragazze. Secondo quanto ricostruito per ora, gli aggressori potrebbero appartenere alla tifoseria della Stella Rossa di Belgrado da sempre gemellata con i tifosi del Napoli. L’agguato potrebbe essere legato agli scontri tra giallorossi e napoletani avvenuti l’8 gennaio scorso sulla A1 all’autogrill Badia al Pino. Sul caso indaga la polizia.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK