Morto a 21 anni investito da bus Atac. Dramma a Ostia

Morto a 21 anni investito da bus Atac. Dramma a Ostia

Morto a 21 anni investito da bus Atac. Dramma a Ostia. Incidente mortale, intorno alle 4 del mattino di giovedì 12 gennaio. Il giovane è deceduto dopo essere stato investito da un autobus sulla via del Mare, tra il km 25 e 26 in direzione di Ostia.

ORIGINARIO DEL CICOLANO IL GIOVANE MORTO A CIVITAVECCHIA

Morto investito da bus

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di  Roma Capitale, che hanno chiuso la via per il tempo necessario ai rilievi. Da una prima ricostruzione il ragazzo, si era allontanato dal Grassi, dove era arrivato nella notte, e a piedi avrebbe percorso diversi chilometri fino alla via del Mare, dove avrebbe attraversato la carreggiata. Il bus in arrivo non sarebbe riuscito a evitarlo e lo avrebbe investito. Dal Grassi potrebbe aver corso per diversi chilometri fino allo svincolo della via del Mare, secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia.

SCONTRO SULLA A12, UN MORTO

Strada chiusa

Gli agenti chiuso la strada al traffico per effettuare i rilievi in sicurezza. La strada è stata riaperta poco dopo le 9 di giovedì 12 gennaio. Sul posto anche gli agenti della questura capitolina.

LEGGI IL CORRIERE DI RIETI