Precipita dal tetto e muore. Cadavere senza nome alla Magliana
Precipita dal tetto e muore. Cadavere senza nome alla Magliana. La scoperta è stata fatta questa mattina, giovedì 23 febbraio in un complesso dove sono situate delle palazzine di edilizia popolare.
INCIDENTE AL PORTO, MUORE OPERAIO
Precipita dal tetto e muore
Il giallo in via Pescaglia, un complesso di edilizia popolare alla Magliana, periferia di Roma. Lì l’uomo è morto dopo essere precipitato dal tetto di una palazzina. Sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo, senza successo. Era senza documenti. Sul luogo sono poi intervenuti i carabinieri della stazione Roma Villa Bonelli e i colleghi della settima sezione Nucleo Investigativo per i rilievi. Secondo quanto si apprende, un testimone avrebbe visto l’uomo negli ultimi metri di caduta. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica e risalire all’identità della vittima. Disposta l’autopsia che sarà eseguita al Policlinico di Tor Vergata.
FINTO POLIZIOTTO TRUFFA ANZIANA
Altro incidente nel Frusinate
Nella giornata di mercoledì 22 febbraio un altro grave incidente sul lavoro si è verificato dopo le 16 nella zona industriale di Anagni. Un uomo è precipitato da un’altezza di 6 metri per causare ancora da accertare. L’operaio era intento a posizionare alcuni pannelli solari sul tetto di un capannone per conto di una ditta esterna. Una volta soccorso, l’uomo è stato trasferito in elicottero in codice rosso al San Camillo di Roma.