Calcio Promozione, al Fc Rieti la Coppa Disciplina. Il 13 ceriminia nella sala consiliare

Paolo Di Basilio
28/10/2023

Calcio Promozione, al Fc Rieti la Coppa Disciplina. Il 13 ceriminia nella sala consiliare

Il Football Club Rieti 1936 comunica che, lunedì 13 novembre, alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, riceverà la Coppa Disciplina ottenuta al termine della stagione 2022/’23 relativa ai risultati sportivi e disciplinari conseguiti nel corso del campionato regionale di Prima categoria, gir. B. e della Coppa Lazio.

Alla cerimonia prenderà parte l’intera rosa della prima squadra, lo staff tecnico e dirigenziale, che riceverà il premio dalle mani del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’assessore allo Sport Chiara Mestichelli, alla presenza del presidente del CrLazio Melchiorre Zarelli, il Delegato provinciale Figc Rieti Raffaele Focaroli e la Delegata provinciale del Coni Emanuele Perilli.

“Un riconoscimento che ci gratifica e che sintetizza alla perfezione la nostra filosofia sportiva, basata sulla lealtà, sulla sportività, sul rispetto, l’inclusione e la disciplina, tutti principi che devono necessariamente essere anteposti anche al risultato sportivo e che vanno trasmessi ai nostri ragazzi delle giovanili, affinché la crescita di quest’ultimi possa avvenire in un ambiente sano e costruttivo”. Sono le dichiarazioni del presidente Diego Leoncini.