Calcio Promozione, il Rieti cerca il riscatto contro il Setteville. Il programma della giornata

Calcio Promozione, il Rieti cerca il riscatto contro il Setteville. Il programma della giornata

Per la decima giornata del campionato di Promozione si gioca la decima giornata di andata. Il Rieti (Gudini , ore 14.30) se la vedrà contro il fanalino di coda Setteville. L’obiettivo, dopo la prima sconfitta di Riano, è tiornare subito al successo per confermare la vetta della classifica.

“Affrontiamo questo impegno con qualche problema d’organico, ma ho fiducia in chi sarà chiamato a rimpiazzare gli assenti perché ho un gruppo di ragazzi importante – sottolinea mister Battisti -. Rispetto a domenica scorsa mi aspetto che oltre alla prestazione torni anche il gol e la possibilità di gestire le dinamiche di una partita che vogliamo vincere. Il Setteville è un avversario che ha già dato filo da torcere a formazioni strutturate e ambiziose, di conseguenza andrà affrontato con la testa giusta”.

La gara sarà trasmessa in diretta su Rtr al canale 176 del Dtt o, in alternativa, sulla pagina Facebook ASD Fc Rieti 1936.

Per quanto riguarda le partite delle più immediate inseguitrici del Rieti, il Monterotondo ospita la Lodigiani mentre il Fiano Romano se la vedrà con il Settebagni. Completano il quadro: Grottaferrata-Valle del Peschiera, Poggio Mirteto-San Basilio, Cantalice-Viterbese.