Il Fc Rieti si presenta ai tifosi sul palco della Fiera del peperoncino

Il Fc Rieti si presenta ai tifosi sul palco della Fiera del peperoncino

Il Fc Rieti 1936 è stato ospite della XII Fiera Mondiale del Peperoncino e si è presentato alla città e agli sportivi reatini mostrando ogni singolo aspetto dell’organizzazione tecnica e societaria scelta per intraprendere la stagione calcistica 2023/’24.

 

Sul palco principale della Fiera, la squadra, i dirigenti, lo staff tecnico, insieme ai ragazzi del settore giovanile e la scuola calcio Asd Football Rieti 1936, ha ricevuto l’applauso e l’affetto dei propri concittadini, gli elogi del sindaco Daniele Sinibaldi e dell’assessore allo Sport Chiara Mestichelli che, nell’augurare a tutti “una stagione ricca di soddisfazioni” ha voluto rimarcare la grandezza e l’importanza di un progetto sportivo che ormai va avanti dallo scorso anno e si prefigge di garantire alla Rieti calcistica la prosecuzione di un qualcosa nata ormai 87 anni fa.

Al culmine della serata, il direttore generale del Fc Rieti 1936, Marzio Leoncini, ha consegnato a Livio Rositani, patron della Fiera, una maglia amarantoceleste ‘personalizzata’ sul retro con il logo dell’evento, a rimarcare una vicinanza e un’amicizia consolidata nel tempo.

 

“Grazie a Livio Rositani e al suo staff, perché al di là della nostra presenza sul palco ieri sera, eventi di questa caratura meritano un plauso, ma soprattutto meritano rispetto e presenza. Il Fc Rieti 1936 sosterrà sempre kermesse di questo livello perché la città ha bisogno di respirare un’aria di intraprendenza dimostrando di non essere seconda a nessuno” ha detto Marzio Leoncini, direttore generale del Fc Rieti 1936