Kienergia in campo a Piacenza per continuare la rimonta in classifica

Kienergia in campo a Piacenza per continuare la rimonta in classifica

Tutto pronto per la prossima trasferta di campionato, in programma domenica alle ore 18 a Piacenza. Una formazione in piena lotta per un posto ai playoff, che domenica si è tolta anche lo sfizio di battere a domicilio la capolista Cantù.

La Npc Rieti dopo essere tornata al successo nello scontro diretto contro Monferrato basket, va a caccia di continuità e di punti fondamentali per la rincorsa al nono posto: “Vietato guardare l’avversario, che comunque è di una caratura importante avendo battuto in trasferta Cantù domenica scorsa- commenta Gabriele Ceccarelli. Ha sopperito all’assenza di Sabatini inserendo Portannese, per noi si tratta di una partita importantissima, perché vogliamo provare ad ottenere una vittoria esterna anche se sappiamo perfettamente che non sarà semplice”.

L’Mvp, secondo il pubblico social Npc, dell’ultimo turno Paolo Rotondo ha le idee piuttosto chiare: “Vogliamo confermare la buona prestazione di domenica. Abbiamo bisogno di fare due vittorie di fila, per farlo dobbiamo mantenere quella fame e voglia di vincere mostrata contro Casale. Abbiamo vissuto una settimana di allenamenti intensi, dobbiamo essere ancora più arrabbiati per poterci prendere due punti in un campo così difficile”.