La Roma in festa per i 60 anni di Josè Mourinho

Andrea Niccolini
26/01/2023

La Roma in festa per i 60 anni di Josè Mourinho

La Roma in festa per i 60 anni di Josè Mourinho. Nel pomeriggio di oggi la squadra si è ritrovata a Trigoria per l’allenamento e a sorpresa allo Special One è stata fatta trovare negli spogliatoi una torta con la sua immagine, mentre alza la coppa Conference e due candeline, una gialla e una rossa.

Alla presenza della squadra e dello staff dirigenziale, compreso il general manager Tiago Pinto, poi è partito il canonico “Tanti auguri a te” al termine del quale il mister giallorosso sperava di cavarsela dicendo “andiamo andiamo”, riferendosi all’inizio dell’allenamento da dover svolgere sul campo di Trigoria, ma la squadra ha invocato il discorso.

Zaniolo appartato

Mou ha quindi tagliato una fetta di torta andandola a consegnare al capitano Lorenzo Pellegrini, e dal video pubblicato dal club giallorosso si vede un Nicolò Zaniolo apparso scuro in volto e molto a disagio. Proprio oggi infatti è arrivata l’offerta del Bournemouth di 30 milioni più 5 di bonus che la
Roma sembra intenzionata a prendere in considerazione, al contrario dei desiderata dell’attaccante che spinge invece per una cessione in Serie A con il Milan in pole. “Andiamo a lavorare che domenica c’è la partita…”, ha quindi tagliato corto lo Special One, già con la testa alla prossima sfida contro la capolista Napoli allo stadio Maradona.