Padel, tutto pronto per la seconda edizione del torneo amatoriale
È tutto pronto per il secondo Torneo Amatoriale di Padel 2023, lo start sarà dato il 6 marzo presso i 5 club che hanno dato adesione al torneo giunto alla seconda edizione e organizzato con maestria da Matteo Petroni di Infinity Padel di Rieti, Garden Sport Senter e dall’imprenditore e sponsor Gianluca Proni di Noi Sport.
Un torneo con un montepremi stellare, di 2.500,00 euro in materiale tecnico messo in palio da Noi Sport.
“Il Torneo è giunto alla sua seconda edizione – spiega Matteo Petroni -, con tre categorie partecipanti: Maschile, Femminile e Misto e rispetto allo scorso anno con due e 5 club organizzatori: Infinity Padel Rieti, Padel Arena Fiano Romano, Green Park Padel Passo Corese, Garden Sport Senter Capena, Sporting Club Poggio Mirteto Scalo”.
La fase iniziale del torneo prevede, che ogni circolo organizzi la fase eliminatoria, la seconda fase in base alla classifica dei concorrenti, si stabiliscono gli altri incontri con gli altri circoli. Da ricordare che l’edizione del 2022 ha visto la disputa di 100 incontri, per quest’anno se ne prevedono molti di più per le tantissime iscrizioni pervenute.